Diapositive gratuite con codice VACANZA & 25% di sconto con il codice OC25 (Codici impilabili. Aggiungi diapositive al carrello + $ 200 in prodotti aggiuntivi per qualificarti.)
Home| Politica di ritorno

Politica di ritorno

 

Vogliamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto, ma se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, siamo felici di accettare un reso per il rimborso di tutti gli articoli qualificati. Entro 28 giorni dalla ricezione della consegna, puoi avviare un reso per merce qualificata.

 

Gli articoli devono essere restituiti non indossati, non lavati, non danneggiati e non utilizzati con le loro etichette/scatole originali. Le calzature e gli accessori devono essere restituiti nelle scatole originali fornite e all'interno di una scatola di spedizione protettiva. Non saranno accettati resi di costumi da bagno e lingerie se la fascia igienica è stata rimossa o se gli articoli presentano segni di usura. I prodotti di bellezza che sono stati aperti non possono essere restituiti. Gli articoli acquistati con uno sconto superiore al 50% sono vendita finale e non possono essere restituiti. Si prega di notare che anche i prodotti per la casa e la gioielleria sono considerati vendita finale.

 

I resi spediti al di fuori della nostra finestra di reso, ricevuti con segni visibili di usura, contenenti etichette mancanti o in vendita finale verranno rispediti al cliente a proprie spese.

Una volta ricevuto il tuo reso, ti rimborseremo tramite il tuo metodo di pagamento originale, che può richiedere fino a 5 giorni lavorativi per essere elaborato a seconda della tua banca o fornitore di servizi di pagamento.

 

Se desideri restituire il tuo acquisto, assicurati di farlo entro la finestra di 28 giorni e di avere la fattura con te.

 

Una volta inviati i documenti di reso, il cliente è responsabile della spedizione del reso al nostro magazzino entro 28 giorni dalla data di consegna FedEx confermata. Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e rispetta la nostra politica sui resi, rimborseremo la tua carta meno le spese di spedizione di 30/ 25 e tasse e imposte. I resi spediti al di fuori della nostra finestra di reso o ricevuti con segni visibili di usura e etichette mancanti verranno rispediti al cliente a proprie spese.

Corriere espresso: UPS, FedEx, DHL, China Post, USPS, DPD, Maersk, Nippon Express, Ryder System, TNT, Expeditors International, Panalpina, Exel