1. Nessun motivo per tornare
Se acquisti prodotti attraverso canali online e negozi a gestione diretta, se i prodotti acquistati sono nelle condizioni originali al momento dell'acquisto e soddisfano le condizioni per le vendite secondarie, puoi usufruire del servizio di reso senza motivo entro 7 giorni. La data di inizio è la seguente:
1) Per la merce acquistata tramite i canali online, verrà conteggiata a partire dal giorno in cui ricevi la merce (ovvero il giorno successivo alla data di ricezione);
2) Per i prodotti acquistati tramite il punto vendita a gestione diretta, sarà conteggiato a partire dalla data della transazione indicata sullo scontrino fiscale.
È necessario richiedere la restituzione dell'articolo acquistato tramite il canale di acquisto originale. Se viene superato il limite di tempo di restituzione di 7 giorni sopra indicato, non saremo in grado di accettare la tua richiesta di reso (ad eccezione dei prodotti difettosi causati da motivi di qualità). Gli articoli personalizzati non sono idonei per il servizio di reso senza motivo entro 7 giorni.
come restituire un rimborso
Restrizioni sui resi irragionevoli
R. Ci sono anche alcune restrizioni sul tuo reso entro il suddetto periodo di reso senza motivo, in particolare: i prodotti da restituire devono essere nelle condizioni originali di acquisto e soddisfare le condizioni per le vendite secondarie. Nello specifico, comprende i seguenti tre requisiti:
1) L'oggetto è in buone condizioni. Cioè, la superficie del prodotto non presenta graffi, segni di usura (rotti), nessun urto, nessun utilizzo, nessun smontaggio e altre tracce; il prodotto può mantenere la qualità e la funzione originali;
2) L'imballaggio esterno del prodotto è completo;
3) Se il prodotto è dotato di accessori o accessori, i relativi accessori e/o accessori devono essere completi.
B. Per la legenda dello standard di restituzione del prodotto pertinente, fare riferimento a Che tipo di reso soddisfa lo standard di restituzione?
C. In caso di acquisto online, qualora il prodotto restituito non soddisfi i requisiti di reso sopra indicati, la nostra azienda ha il diritto di rifiutare di accettare la richiesta di reso, con le relative spese di spedizione a carico del consumatore.
D. Il merchandising personalizzato non è idoneo per i resi senza domande entro 7 giorni. Hai il diritto di restituire la merce personalizzata solo se la merce personalizzata che hai ricevuto era difettosa al momento della ricezione o non corrispondeva al tuo ordine, vedi Requisiti per la restituzione del prodotto difettoso.
2. Restituzione di prodotti difettosi
Se ritieni che l'articolo sia difettoso, puoi scegliere di restituirlo. A condizione che l'articolo da restituire soddisfi i seguenti requisiti di restituzione:
1) Calzature: Entro 90 giorni dalla data di ricezione, non è causato da uso improprio o manutenzione impropria dovuta a gravi aperture, suole rotte, talloni rotti, sezioni, parti superiori rotte e scarpe nuove non indossate che non sono in coppia, e le scarpe variano di dimensioni. non potrà accettare resi di calzature con problemi di qualità oltre i 90 giorni.
2) Abbigliamento e attrezzatura: problemi di qualità non causati da esseri umani entro 30 giorni dalla data di ricezione, quali: danneggiamento della cerniera, accessori di abbigliamento che cadono e altri evidenti gravi difetti e aspetto di indumenti non indossati con apertura grave, danni evidenti e macchie, ecc. Difetti sessuali. Non saranno accettati resi di abbigliamento e attrezzature oltre i 30 giorni.
3) Indossabili: contatta prima i nostri specialisti del servizio clienti per la configurazione del dispositivo e l'assistenza per la risoluzione dei problemi.
4) Se i prodotti come calzature o abbigliamento e accessori contengono componenti elettronici (come motori, batterie, caricatori, ecc.), entro un anno dalla data di ricezione, se i componenti elettronici presentano problemi di qualità non causati da esseri umani , il prodotto può essere restituito. Non saremo in grado di accettare la restituzione di parti elettroniche con problemi di qualità superiori a un anno.
3. Suggerimenti sulla politica di cambio
1) Per la sostituzione della merce ordinata sul sito ufficiale, è necessario contattare il servizio clienti per l'operazione. Puoi richiedere il cambio dello stesso articolo dello stesso colore.
2) I prodotti personalizzati non supportano lo scambio, né supportano il servizio di restituzione senza motivo entro 7 giorni;
3) Per le normative specifiche per lo scambio di acquisti online, fare riferimento alla nostra politica di cambio. Per lo scambio di ordini nei negozi di vendita diretta, si prega di contattare il canale di acquisto originale per una consultazione.
4. Restituzione di prodotti a cuscino d'aria (e relativi).
A causa del design e della struttura speciali dei prodotti a cuscino d'aria (e correlati), nonché della limitazione degli attuali mezzi tecnici, in caso di rottura del cuscino d'aria, la nostra azienda non è temporaneamente in grado di fornire servizi di manutenzione. Se il cuscino d'aria perde a causa di un uso improprio del prodotto durante il periodo di garanzia, la nostra azienda provvederà alla sostituzione o all'elaborazione della restituzione in base alla relativa politica di restituzione e cambio.
Se la perdita del cuscino d'aria è causata da un uso improprio o supera il periodo di garanzia, secondo le normative nazionali pertinenti, non saremo responsabili per la garanzia.
5. Altre situazioni in cui non sarà accettato il reso
1) Danni causati dallo smontaggio o dalla riparazione da parte dei consumatori, o altri danni causati dall'uomo;
2) In caso di danni al prodotto dovuti a un uso improprio;
3) Non ci sono buoni di vendita o fatture validi;
4) Prodotti non da noi venduti;
5) Altre leggi e regolamenti esenti da responsabilità di garanzia.
* Si prega di conservare correttamente il proprio account e le informazioni sull'ordine e di non divulgarle ad altri.